FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ghost ship
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ghost ship   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ghost ship
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-07-2004 00:51  
ho appena finito di vedere questo horror...ma sinceramente non mi ha entusiasmato poi molto,l'ho trovato un po' prevedibile e a volte troppo confusionario...voi l'avete mai visto?

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-07-2004 02:04  
si e non mi è dispiaciuto, senza grosse pretese... ma niente male, e la scena iniziale della fune d'acciaio
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 27-07-2004 11:14  
ma è mica quel film con l'infermiera di E.R.? dove ci sta pure la gallina italiana che canta nelle serate al night sulla nave?

se è quello allora è un filmetto, come dice wiggler, senza troppe pretese, carino, prevedibile ma simpatico, anche gli effetti speciali e la fotografia sono abbastanza gradevoli.
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-07-2004 12:23  
quote:
In data 2004-07-27 11:14, ilaria78 scrive:
dove ci sta pure la gallina italiana che canta...



Ahahaha,sisi...Francesca Rettondini!!!

Io lo vidi l'estate scorsa in un Cinema all'aperto,come già è stato detto film alquanto mediocre,con un finale al limite del ridicolo.Alcune trovate comunque non sono male.Le scene all'interno della nave(soprattutto il colpo di scena iniziale,quando tutti ballano allegramente)d'effetto e ben costruite.Nel complesso comunque ripeto,niente di che.Se non ricordo male dovrebbe anche esserci lo stesso attore che ha interpretato Éomer ne "Il signore degli anelli".
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 27-07-2004 12:32  
sono d'accordo con voi sulla scena iniziale, d'effetto e fatta abbastanza bene, ma per il resto...l'ho trovato una cavolatina

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-07-2004 12:59  
quote:
In data 2004-07-27 12:23, Marxetto scrive:
quote:
In data 2004-07-27 11:14, ilaria78 scrive:
dove ci sta pure la gallina italiana che canta...



Ahahaha,sisi...Francesca Rettondini!!!

Io lo vidi l'estate scorsa in un Cinema all'aperto,come già è stato detto film alquanto mediocre,con un finale al limite del ridicolo.Alcune trovate comunque non sono male.Le scene all'interno della nave(soprattutto il colpo di scena iniziale,quando tutti ballano allegramente)d'effetto e ben costruite.Nel complesso comunque ripeto,niente di che.Se non ricordo male dovrebbe anche esserci lo stesso attore che ha interpretato Éomer ne "Il signore degli anelli".



si,l'attore è proprio lui,si chiama Karl Urban. cmq concordo col fatto che la scena iniziale sia ben fatta,anche se per un attimo mi è venuta in mente una delle morti nel film "Final destination 2",quella in cui uno dei ragazzi viene tranciato alla stessa maniera col filo spinato!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-07-2004 13:00  
Niente di particolare, nonostante ciò l'ho trovato abbastanza gradevole... e poi la scena della cantante che con la sua bellezza cerca di attirare tutti i "visitatori", mi ricordava molto la scena in Shining (non so se avete presente )
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 27-07-2004 13:02  
quote:
In data 2004-07-27 13:00, lolly18 scrive:
Niente di particolare, nonostante ciò l'ho trovato abbastanza gradevole... e poi la scena della cantante che con la sua bellezza cerca di attirare tutti i "visitatori", mi ricordava molto la scena in Shining (non so se avete presente )





hai detto bene "ricordato"...ma attenzione a non mischiare l'oro col bronzo (mi sembra si dica cosi')

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-07-2004 13:10  
quote:
In data 2004-07-27 13:02, miticooo scrive:
quote:
In data 2004-07-27 13:00, lolly18 scrive:
Niente di particolare, nonostante ciò l'ho trovato abbastanza gradevole... e poi la scena della cantante che con la sua bellezza cerca di attirare tutti i "visitatori", mi ricordava molto la scena in Shining (non so se avete presente )





hai detto bene "ricordato"...ma attenzione a non mischiare l'oro col bronzo (mi sembra si dica cosi')



Shining è un capolavoro con 2 attori eccezionali (Nicholson e Duvall)... non lo paragonerei mai a Ghost Ship sarebbe solo un insulto a Shining....
e poi ho detto "mi ricordava la scena di Shining" per dire: ma guarda come l'hanno copiata per benino!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 267
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 27-07-2004 17:30  
Filmetto di serie B che sicuramente prima o poi vedremo in seconda serata nelle varie notti horror di mezza estate, è talmente Trash che potrebbe diventare un Cult.

  Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 11-11-2004 21:52  
A parear mio una
porcata megacolossale...
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 13-11-2004 22:31  
Un brutto soggetto, pessimamente interpretato, Carol faceva meglio a restare in e.r., perchè come attrice lascia parecchio a desiderare...

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79


Reg.: 16 Mag 2005
Messaggi: 206
Da: Messina (ME)
Inviato: 19-05-2005 09:29  
Dividerei il film in 2 parti:
1. I primi 5 minuti - Voto: 9
2. Il resto del film - Voto: 4

Augh!
_________________
"E così battezzo questo pianeta Trumania, della galassia di Burbank" (Truman)

  Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 19-05-2005 09:34  
quote:
In data 2005-05-19 09:29, sonic79 scrive:
Dividerei il film in 2 parti:
1. I primi 5 minuti - Voto: 9
2. Il resto del film - Voto: 4

Augh!



Quindi?
------------------------------------------
Cmq sono rimasto chissaperche (tutto attaccato) di sasso, pensavo che fosse meno sanguinoso essendo della Warner, poi dopo 2 minuti si vedono un centinaio di teste volare per aria, e li ho pensato "ma che c.zzo succede?" poi ho capito che era un po un cagata e me ne sono fatto una ragione..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
uligano

Reg.: 28 Feb 2005
Messaggi: 124
Da: roma (RM)
Inviato: 19-05-2005 10:36  
Mi incuriosisce la locandina e la trama che leggo ogni volta che capito in videoteca.
Ma non mi decido a noleggiarlo.
Secondo voi vale la pena guardarlo?

  Visualizza il profilo di uligano  Invia un messaggio privato a uligano  Email uligano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126570 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: